Casa Vacanze Santa Margherita Ligure - Appartamenti per vacanze - Casa vacanze - Affitto appartamenti

Santa Margherita Ligure

Anche nominata “Perla del Tigullio”, Santa Margherita si affaccia su un incantato spiraglio di mare che conquista tutti come luogo di immacolata bellezza.

Santa margherita ligure


Casa Vacanze Liguria

La Casa di Barbara

Appartamento per Vacanze Santa Margherita Ligure - Golfo del Tigullio

Questo nuovo appartamento, molto spazioso e arredato con buon gusto ed eleganza, si trova a circa 500m dal centro di Santa Margherita Ligure. 
Posti letto 7, suddivisi in due matrimoniali e tre singoli.

Codice ID: 010046-LT-0169

Casa Vacanze Liguria

La Casa di Noah & Andrea

La Casa Di Noah & Andrea - Appartamento Per Vacanze a Rapallo

Casa a Santa con 4 posti letto suddivisi in un matrimoniale e divano letto.

Codice ID: 010046-LT-0131

 

Casa Vacanze Liguria

La Casa di Paola

La Casa di Paola - Appartamento vacanze a Rapallo

Situata in pieno centro.
6 posti letto.
Posto Auto Incluso.

Codice ID: 010054-LT-0448

 

Casa Vacanze Liguria

La Casa di Ro

Appartamento per vacanze a Santa Margherita Ligure - Golfo del Tigullio

Distante circa 100m dalla stazione ferroviaria, questa casa vacanze permette di girare in lungo e in largo tramite le ferrovie, ma anche con il traghetto che si trova a soli 200m; nei giorni in cui preferirete rimanere semplicemente nel centro del paese, “La Casa di Ro” vi garantirà invece la tranquillità di una zona leggermente defilata.

Codice ID: 010046-LT-0150

Casa Vacanze Liguria

La Casa di Rosa


Piccola ma funzionale casa vacanze, adatta a famiglie ma anche ai giovani che vogliono godere delle bellezze della Perla del tigullio e della sua movida. Questo piccolo appartamento leggermente defilato dal centro (circa 500m) gode di privacy e tranquillità data la sua posizione strategica.

Codice ID: 010054-LT-0438

Casa Vacanze Liguria

Le Camarelle

Le Camarelle- Casa Vacanze

Appartamento con camera matrimoniale e divano letto in sala che può essere adibito a due singoli o a un altro matrimoniale. 

In pieno centro, a pochi passi dalla movida e da tutte le comodità.
4 posti letto totali.

Codice ID: 010054-LT-0431



Anche nominata “Perla del Tigullio”, Santa Margherita si affaccia su un incantato spiraglio di mare che conquista tutti come luogo di immacolata bellezza.

Ai piedi del promontorio del Monte di Portofino, questo piccolo paesino, rinomato in tutto il mondo, offre la bellezza e l’esclusività che nessun altro luogo riesce a concedere ai visitatori. 

È proprio il suo essere a ridosso del promontorio del monte di Portofino rende unici i tramonti sul paesino con un cielo che sembra infuocarsi e ardere. Questa meta turistica non è solo rinomata per la sua vicinanza con la vicina Portofino, che si può raggiungere molto agevolmente a piedi, con una suggestiva camminata che costeggia il mare e magari anche fermandosi nella bellissima baia di Paraggi a rinfrescarsi con un bagno, ma anche le spiagge precedenti e successive, tutte degne di nota grazie anche alla bandiera Blu (ottenuta negli ultimi anni). Santa margherita è inoltre famosa anche per la sua movida serale, con i suoi eleganti locali e ristoranti, tutti pronti a offrire prelibatezze e drink ai loro avventori. 

Ma Santa Margherita può anche essere un incontro con la cultura ligure: le chiese, i palazzi storici unici nei loro affreschi e colori tipicamente liguri, la famosa Villa Durazzo, sede di numerosi eventi mondani, il castello cinquecentesco a ridosso sul mare, il fatto che essa sia il 4 porto in italia con il più alto numero di pescatori, ma anche il castello Brown che risiede a Portofino e molto, molto altro da scoprire.

Per coloro che volessero comunque non soffermarsi a Santa Margherita e Portofino ma visitare anche i dintorni, ricordiamo come essa sia vicina a Camogli raggiungibile in treno o come nel caso di San Fruttuoso con il battello, dove risiede il famoso Cristo Degli Abissi. 

Il treno è anche comodo per raggiungere la maestosa Genova, capoluogo di regione, con tutte le sue attrattive famose in tutto il mondo, come l’Acquario, il Museo di Storia Naturale, la Casa di Cristoforo Colombo e quella di Nicolò Paganini, il Palazzo Ducale e le sue numerose mostre in programmazione; ed ancora i serpeggianti vicoli e l’immenso patrimonio di palazzi storici che portano l’immaginazione al tempo della Repubblica Marinara.

Esplorando verso levante è possibile raggiungere la bellissima Sestri Levante con l’incantevole Baia Del Silenzio, una delle spiagge più belle d’Europa. Proseguendo il nostro viaggio sarà impossibile non rimanere senza fiato di fronte dalla bellezza delle 5 terre (patrimonio Unesco), una cornice di colori che sembrano sbeffeggiare Kandinskij: dal verde intenso della natura rigogliosa, all’arcobaleno di azzurro e blu del mare cristallino e incontaminato fino ad arrivare al rosso e all’arancione degli incredibili tramonti: passando da Monterosso al mare, e poi per Vernazza, e poi ancora Corniglia, Manarola e i suoi famosi aperitivi e ultima ma non per importanza Riomaggiore.