casa vacanze

Azzurro come il Mare

Azzurro come il Mare

Casa Vacanze Bonassola “Azzurro come il Mare”: Un’incantevole casa vacanze a Bonassola posta al piano terra di una palazzina familiare del ‘900 si insinua in una graziosa stradina nel centro del paesino. L’appartamento, a circa a 50m dalla spiaggia, è un luogo di pace e serenità, lontano dal mondo, portatore di relax a misura di uomo ma soprattutto di famiglia. 

Questa casa vacanze include un terrazzo molto spazioso in cui ci si può rilassare godendosi un pasto in famiglia; si può usufruire di una parte di giardino in cui è presente anche un moderno barbecue per una classica grigliata estiva in mezzo al verde.

All’interno troviamo una sala spaziosa con un divano e due letti singoli che si affacciano su una cucina tipica di una casa vacanze, pratica e versatile.

Aprendo le porte rimanenti, ancora inesplorate, troviamo una porta centrale e il bagno. Ai lati, le altre due porte si affacciano sulle due camere padronali, munite entrambe di un letto matrimoniale e di un armadio dove poter riporre comodamente i propri indumenti. 

In sostanza, siamo riusciti a convogliare in questa casa vacanze la semplicità con la comodità, per poter rendere unico e incantevole il vostro soggiorno.

Dove si trova
Regole della casa

Arrivo fra le 14,00 e le 18,00
Partenza 7,30 - 10,30
I bambini sono i benvenuti, non è possibile isnerire letti agiguntivi in camera.

Animali ammessi senza costi aggiuntivi