casa vacanze

A pochi passi da mare

A pochi passi da mare


Intero appartamento
7 ospiti | 3 camere da letto | 7 letti |1 bagno
 

Posto al primo piano di una palazzina familiare del ‘900, con ingresso indipendente, questa casa vacanze a Bonassola dai colori marittimi unisce la compattezza alla versatilità. Aprendo la porta d’ingresso si trova subito il bagno sulla sinistra, dietro ad una porta pressoché invisibile. Sempre sulla sinistra, la cucina, spaziosa per poter consumare i pasti oppure per preparare spuntini leggeri da portare con sé al mare - che dista solo 50m dalla casa vacanze - oppure nel grazioso angolo di giardino munito di barbecue per le grigliate estive immerse nel verde e nella tranquillità. Rientrando, ancora sulla sinistra troviamo il salotto in cui è presente un comodo divano e un tavolo, ma può anche diventare una camera per due persone aprendo il comodo divano letto. Sulla destra si trovano invece le due camere matrimoniali, spaziose e munite di comodi e grandi armadi per poter riporre al loro interno tutti i propri indumenti. 

In sostanza, siamo riusciti a convogliare la semplicità con la comodità, per poter rendere unico e incantevole il vostro soggiorno nella nostra casa vacanze a Bonassola.

Note: Non c’è da preoccuparsi per il parcheggio, la casa vacanze è munita di apposito pass per poter parcheggiare in zone limitrofe e si può comunque arrivare davanti alla casa per poter scaricare i propri bagagli.

Dove si trova
Regole della casa

Arrivo fra le 14,00 e le 18,00
Partenza 7,30 - 10,30
I bambini sono i benvenuti, non è possibile isnerire letti agiguntivi in camera.

Animali ammessi senza costi aggiuntivi