casa vacanze La Casa di Sarah

La Casa di Sarah

La Casa di Sarah

La Casa di Sarah

Casa Vacanze Rapallo “La Casa di Sarah”. 

Leggermente defilata dal centro, questa casa vacanze rimane comunque in una traversa della via principale della cittadina. Appartamento rustico in tipico old school genovese, “La Casa di Sarah” riesce a combinare la centralità della location con un senso intrinseco di tranquillità.

La casa vacanze comprende una cucina munita di tutto il necessario per far fronte alle necessità degli ospiti, un bel bagno grande e spazioso per potersi preparare alla movida serale o semplicemente potersi rinfrescare dopo una giornata al mare.

Per quel che riguarda la zona notte invece, la camera padronale offre un bel letto matrimoniale. La cameretta, invece, offre la comodità di due letti singoli sia per grandi che piccini. 

Presente inoltre una bella terrazza con vista su Rapallo grazie alla posizione lievemente rialzata della casa vacanze. 

“La Casa di Sarah” è inoltre rinfrescata da condizionatori per far fronte anche al caldo estivo più accanito. 

Dove si trova
Regole della casa

Arrivo 14,00 - 20,00
Partenza 00 - 9,30

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Intera struttura è non fumatori, si può solo sui terrazzi.

Siete pregati di comunicare in anticipo a "La casa di Sarah"  l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.